Il tuo carrello è vuoto
Continua gli acquistiPresso Marta Milano facciamo il possibile per soddisfare i nostri clienti. Può tuttavia capitare che desideriate restituire un prodotto. In questo documento spieghiamo chiaramente la nostra politica di reso.
Potete registrare un reso solo dopo aver ricevuto fisicamente l’articolo.
Le spese di reso sono interamente a carico del cliente, incluse le spese di spedizione internazionali.
Gli articoli devono essere inutilizzati, non lavati, non danneggiati e in condizioni originali, con tutte le etichette e i cartellini ancora applicati.
Provare è consentito, indossare per uso prolungato non lo è.
Non è consentita la restituzione di prodotti acquistati volutamente in più taglie con l’intenzione di restituirne (in parte) alcuni.
Registrate il vostro reso inviando un’e-mail a info@marta-milano.it entro 30 giorni dal ricevimento dell’articolo.
Riceverete da noi l’indirizzo di reso del nostro fornitore (situato in Cina).
Spedite l’articolo a vostre esclusive spese, incluse eventuali spese doganali o di spedizione.
Consigliamo di utilizzare sempre un metodo di spedizione con tracking.
Dopo la ricezione dell’articolo all’indirizzo di reso e l’approvazione dello stato del prodotto, l’importo d’acquisto verrà rimborsato entro 30 giorni tramite il metodo di pagamento originale.
Non siamo responsabili per i pacchi smarriti se il tracking indica che l’articolo è stato consegnato all’indirizzo fornito dal cliente.
Se è stato fornito un indirizzo errato, la responsabilità è del cliente.
Gli errori nell’indirizzo devono essere segnalati entro 24 ore dall’ordine.
Per domande sui resi potete contattarci all’indirizzo info@marta-milano.it.